Mission
Il negozio Eva Arredamenti e Oggetti Usati si occupa con cura e dedizione alla selezione, valutazione e ritiro di arredamento e oggettistica usata che rivende a prezzi onesti e convenienti, dando loro nuova vita, evitando gli sprechi e permettendo al proprietario di guadagnare su oggetti che non usa più.
Hai oggetti o mobili che non ti piacciono più, non ti servono e di cui ti vuoi disfare?
Siamo la tua soluzione!
Valutazione iniziale
Lo staff del negozio si occupa della valutazione gratuita del mobile o dell'oggetto usato, sulla base della qualità e delle richieste della clientela.
Il cliente può mandare la foto tramite i nostri canali social e/o richiedere un appuntamento per una valutazione a domicilio gratuita.
Contratto di conto-vendita
Se la valutazione ha avuto esito positivo, il proprietario e il negozio dovranno stipulare un contratto.
Saranno necessari, quindi, gli estremi di un documento di identità e la firma del documento pre-impostato per delegare la vendita dei propri oggetti, accettandone clausole e vincoli.
Clausole principali
Il prezzo di vendita è concordato tra il negozio e il proprietario.
L'esposizione è gratuita ma limitata nel tempo.
Ogni 30 giorni di esposizione, il prezzo concordato sarà scontato progressivamente del 10%, fino ad un massimo sconto del 50%.
La percentuale del ricavo dal prezzo finale di vendita per il proprietario delegante è del 60%.
Esposizione
Il proprietario, in accordo con il negozio, cederà il mobile o l'oggetto per l'esposizione.
Pertanto, il proprietario autonomamente portà portare la merce in negozio oppure, in caso di difficile trasporto, previo appuntamento, è offerto un servizio di smontaggio, ritiro e rimontaggio del prodotto nello showroom.
Vendita
I tuoi mobili e oggetti saranno presi in carico dal nostro negozio, il quale si occuperà di esporre, pubblicizzare e vendere il prodotto ai clienti.
Pagamento e guadagno
Una volta venduto il prodotto, il proprietario potrà presentarsi in negozio e riscuotere la sua percentuale di guadagno dal primo giorno del mese successivo alla vendita.